Delegazione vastese di Teamservice a Cernobbio

Condividi su:

C’è anche una delegazione del Vastese a Cernobbio per l’evento Lo Scenario delle professioni: oggi e domani, organizzato da Ambrosetti e Teamsystem.

Con Pietro Aquilano, fondatore e Ceo di Teamservice – star partner di Teamsystem -, e Piero Giardino, direttore commerciale dell’azienda, ci sono i loro clienti Luigi Carunchio, Simone Boschetti, Fabio Fabrizio, Stefano Ronzitti e Ivo Remigio. Nel corso della giornata di studi, che vede la partecipazione di importanti relatori, è stata presentato lo studio L’evoluzione del ruolo di commercialisti e consulenti del lavoro nel processo di digitalizzazione del Paese. La vastese Teamservice è nella top 10 dei partner di Teamsystem più grandi e importanti in Italia, ponendosi al fianco dei professionisti per accompagnarli nel costante processo di digitalizzazione e sviluppo.

L’evento di Cernobbio parte dalla considerazione che «gli scenari economici, tecnologici e sociali con cui ci confrontiamo in questo particolare momento storico, pongono la business community di fronte a nuovi rischi e opportunità straordinarie e sfidanti. The European House – Ambrosetti, insieme a TeamSystem, gruppo italiano leader nella fornitura di soluzioni e servizi di ultima generazione per la digitalizzazione delle aziende e dei professionisti, hanno proposto «una giornata di riflessione su alcuni importanti trend in atto e sugli impatti diretti e concreti che essi avranno, in particolare, sulle libere professioni».

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *